Adacto accende la Passione DECO Leroy Merlin
Il sito evento dedicato al mondo della decorazione della casa
È online la nuova campagna realizzata da Adacto per Leroy Merlin: Passione DECO. Cinque stili per arredare e decorare la casa diventano altrettanti modi di essere: l'utente viene coinvolto e incuriosito a scoprirli tutti nel sito evento ideato e sviluppato da Adacto.
Classico Chic, Eclettico, Eco-Tecno, Contemporaneo o Mediterraneo sono gli stili delle stanze di una grande casa immersa nel verde. Il tratto illustrativo si integra con immagini di ambientazione, restituendo il gusto per la decorazione ed il piacere di una casa a propria misura. Al click sulle finestre, si entra all'interno di uno spazio avvolgente, dove l'atmosfera rispecchia lo stile scelto. In più, due ambienti dedicati ai più piccoli e alle prossime festività: Mondo Bimbo e Speciale Natale.
Grazie alle potenzialità della Flash Platform Adobe, l'utente può navigare all'interno degli spazi e selezionare i prodotti: una scheda informativa permette di conoscere caratteristiche, vantaggi e costo di ogni offerta. Per aumentare l'engagement dell'utente, in un'ottica di drive to store, nel sito trovano ampio spazio i prodotti e i volantini, la possibilità di iscriversi ai servizi di newsletter e reminder via SMS, le schede consiglio e l'area dedicata ai punti vendita. Adacto ha portato la Passione DECO nei più interessanti portali di settore e canali verticali dei portali generalisti, curando il media planning e il media buying della campagna.