I migliori siti corporate dell’anno
L’agenzia vince l’NC Digital Awards 2013 con il sito Leroy Merlin e si aggiudica il secondo posto con Officine Panerai
Un design innovativo e un codice visivo orientato alla chiarezza e alla semplicità caratterizzano il nuovo website Leroy Merlin Italia. Progettato per una perfetta fruizione da tutti i device, il sito si impone anche per un forte senso di accoglienza ottenuta con uso attento di immagini, cromatismi e un’architettura dell’informazione che garantisce molteplici accessi alla scoperta di offerte, prodotti e contenuti proprietari.
Un sito che diventa un portale “cliente centrico”, grazie al nuovo approccio nella gestione della comunicazione, uno spazio on line in cui il “fai da te” viene interpretato nella sua essenza: uno strumento innovativo per informarsi prima di acquistare e usufruire di una vera enciclopedia del bricolage.
Layout emozionale per Panerai.com, il sito realizzato in nove lingue per un mercato worldwide, a cui Adacto restituisce una innovativa esperienza di navigazione alla scoperta delle collezioni della Maison. Il design responsive e la struttura modulare a fasce verticali fanno delle immagini e dei video i protagonisti assoluti di questo sito pensato per esaltare il prodotto in tutti i suoi dettagli, negli aspetti tecnici ed estetici in grado di soddisfare bisogni ed interessi del pubblico di appassionati di altissima orologeria, da sempre alla ricerca di eccellenza.
Due riconoscimenti importanti che confermano quanto la visione strategica dell’agenzia sia vincente.