Il nuovo Rebecca.it ridefinisce il digital jewelry store
Adacto veste l'anima digital del marchio Jewelry con uno stile dall'allure fashion e ricercato come le donne che vestono Rebecca.
Integrando le modalità di comunicazione classiche a quelle digitali Adacto ha progettato un sito dall'aspetto patinato, ma dal carattere fortemente innovativo, garantendo una straordinaria user experience, chiara e immediata nella consultazione dei contenuti. Grazie alla progettazione responsive il nuovo sito valorizza la navigazione in mobilità e contribuisce alla creazione di un ecosistema digital fortemente ingaggiante.
Il risultato è dunque un sito "boutique" capace di trasmettere il valore dei prodotti, l'italianità in chiave stilistica e produttiva di un brand che sogna e fa sognare le donne, invogliando all'acquisto. In una atmosfera di grande suggestione, grazie alle immagini sempre più seducenti, la parte testuale combina sapientemente, nel pieno approccio storytelling, i contenuti tecnici delle specifiche prodotto con quelli ispirazionali suggerendo nuove occasioni d'uso e d'acquisto.
Grazie ad una visione strategica di insieme e un approccio cross canale Adacto supporta il marchio nella comunicazione digital portando "il racconto" di brand e prodotto anche nel mondo dei social.
I gioielli non sono mai stati così "parlanti", straordinariamente emozionali e pronti a conquistare le donne.