La casa di moda affida all’Agenzia tutta la gestione della comunicazione social
Stay tuned… Adacto porta Bikkembergs sui social, lo sport couture va in scena su Facebook e Twitter. Con un piano editoriale articolato Adacto ha preso in carico la gestione dei due canali social e grazie ad un linguaggio diretto, ma che non si allontana mai dal mondo fashion, anima la community Bikkembergs. Sportivi, attenti ai particolari, alle tendenze e al mondo che cambia, l’uomo e la donna Bikkembergs sono al centro della strategia editoriale che Adacto ha delineato per il marchio, del tone of voice modulato per comunicare in maniera empatica e mai scontata con loro, dello stile editoriale degli stessi post pensati per raccontare non solo i valori del marchio ma dei progetti e delle iniziative speciali, del mondo Bikkembergs e del suo concetto di lifestyle del vivere quotidiano. Da Facebook a Twitter, la comunicazione social sintetizza tutto il suo valore in 140 caratteri. Adacto continua a raccontare l’azienda e il suo universo valoriale con informazioni snack e veloci ma mirate a creare una forte interazione con l’utente.