Anche per l'Edizione 2011 Adacto è nella rosa dei partner del prestigioso Master IULM
Adacto rinnova la prestigiosa collaborazione con IULM e anche per l’anno 2011 è tra i partner del Master in Social Media Marketing & Web Communication, percorso formativo che ha come obiettivo strategico quello di raccogliere le sfide della comunicazione digitale e del web 2.0. e come interlocutori privilegiati aziende e professionisti del settore. A partire dal prossimo 21 gennaio il Master si proporrà di fornire ai partecipanti le competenze necessarie a comprendere e mettere a frutto le logiche del marketing non convenzionale, traducendo in nuove opportunità le relazioni generate dalla rete.
Il corso nasce per approfondire strategie e tecniche di social media marketing attraverso metodi di rilevazione e analisi dei pubblici digitali. Scopo finale è la formazione di figure professionali specializzate come digital marketing manager e media planner 2.0, web marketing e analytics specialist, online media planner. Adacto darà il proprio contributo all’interno della ricca agenda del Master, che prevede lezioni frontali, studio di case history aziendali, simulazioni e project work tenute da professionisti del marketing digitale e della comunicazione online. Una partnership prestigiosa quella con IULM, che ogni anno si rinnova e colloca l’agenzia nella rosa degli sponsor qualificati.