La travel blogger Francesca Turchi, alias Travel’s Tales, entra a far parte della divisione social dell’agenzia
È Francesca Turchi il nuovo acquisto di Adacto. La blogger autrice del noto blog di viaggi Travel’s Tales entra nella divisione social dell’agenzia affiancando l’altra blogger di Adacto, Simona Santelli di Parole Santels.
Francesca Turchi, grazie alle sue competenze in ambito social media e alle esperienze fatte negli ultimi anni durante blog tour e social media team, porterà valore e creatività a quella che Adacto ha battezzato "Pollicino Strategy": una strategia di comunicazione digitale che ha l’obiettivo di aiutare le aziende a dialogare con l'utente attraverso un approccio storytelling costituito da storie e contenuti in grado di creare un mondo intorno al brand.
“Con l’ingresso in Adacto di Travel’s Tales - precisa Andrea Cinelli, General Manager di Adacto – siamo certi di poter offrire ai nostri clienti un valore aggiunto nella gestione di nuovi percorsi di comunicazione allargando le nostre competenze anche in ambito travel e lifestyle, in perfetta linea con la vision aziendale”.
In accordo con l’agenzia, Francesca Turchi continuerà a sviluppare in autonomia e in piena libertà Travel’s Tales, come ha brillantemente fatto fino ad oggi.
La blogger nei prossimi giorni partirà per un viaggio stampa in Marocco organizzato dall’Ente Nazionale del Turismo per il Marocco insieme ad altri famosi blogger italiani.