L'agenzia realizza la nuova brand essence del leader mondiale del benessere bagno
Per il suo primo ingresso alla Fiera ISH di Francoforte, il marchio italiano che firma il benessere bagno nel mondo sceglie di presentarsi con una nuova brand essence, frutto di un profondo studio condotto dall'Agenzia per mettere in luce i tratti distintivi dell'azienda che della ricerca, dell'eccellenza e della innovazione tecnologica ha fatto il suo punto di forza.
Questo è un altro progetto che nasce dalla stretta collaborazione con Novellini e che punta a rendere il brand punto di riferimento nel mondo bagno: scegliere Novellini è ormai "Discover new shapes of wellness".
Adacto racconta la presenza Novellini al salone ISH con una nuova sezione del sito, un video emozionale, espressione del nuovo approccio storytelling con cui il brand da oggi parla di se e dei suoi prodotti, una campagna digital centrata su attività di Press Office 2.0 e Digital Pr per il coinvolgimento di testate e blogger di respiro internazionale.
Un approccio che è anche il preludio di un nuovo orientamento ad una strategia di content marketing che vedrà sempre più Adacto accanto a Novellini.