Dopo una attenta consultazione Australian sceglie l’agenzia per il nuovo e-commerce australian.it e il rilancio della sua digital presence.
Australian, brand storico dell’abbigliamento tennistico in Italia, ha rinnovato la propria presenza online senza perdere lo stile distintivo, apprezzato e riconosciuto da sempre, anche quando si tratta delle transazioni online.
Il progetto di Adacto punta a rendere semplice e gratificante la user experience degli e-store, garantendo gli standard consolidati del commercio elettronico e il delivery dell’informazione giusta al momento giusto.
La riprogettazione dello store infatti è completamente orientata ai criteri strategici dello User Experience Management con particolare attenzione alla declinazione cross-device del sistema web e della user jouney.
Obiettivo comune della collaborazione tra Australian e Adacto è trasformare in valore un patrimonio di contenuti, immagini e testimonianze che il brand, da sempre sui campi da gioco come sugli spalti, ha accumulato nel tempo e inserito nelle nuove collezioni.
Dopo il live dello store australian.it, Adacto sta già lavorando anche alla progettazione del fit-store.it.