Focus sulle persone nella nuova Campagna di Banca Cambiano

Adacto racconta le nuove carte di pagamento della “Banca del sì” con una campagna cross-canale

Focus sulle persone nella nuova Campagna di Banca Cambiano 1



Banca Cambiano conferma il legame con la territorialità e l’attenzione alla comunità come suoi valori core e li mette al centro della comunicazione delle nuove carte di pagamento Red Pay e Blue Pay, due servizi tailored sulle esigenze di privati e aziende.

Adacto ha curato per i nuovi prodotti di Banca Cambiano una comunicazione cross-canale che associa ai prodotti un’identità visiva unica, che coinvolge le properties digitali ma anche quelle fisiche. La campagna presidia dal website ai social, ma anche punti ATM e filiali, con presenza su monitor e leaflet.
 
Per Banca Cambiano, Adacto ha scelto un approccio che vira verso lo storytelling, spostando il focus dal prodotto alle persone, raccontando come questo risponda alle esigenze del target. L’Art direction guarda “dritto in faccia” i volti dei protagonisti, collocandoli al centro della campagna  e rinnovando così il tone of voice di Banca Cambiano.