Con Scivolo Intrigo inizia l’estate Sammontana

Adacto realizza un nuovo social game per Facebook, disponibile anche sulla community Sammontana Friends

A poche settimane dalla pubblicazione del nuovo website Sammontana.it, Adacto mette online il nuovo social game dedicato a tutti gli appassionati del buon gelato all’italiana. Per Scivolo Intrigo, questo il nome del gioco, Adacto ha definito la strategie di intervento e la meccanica esecutiva, dato supporto redazionale nella stesura dei contenuti e curato in ogni dettaglio sia il concept design che lo sviluppo applicativo.

Scivolo Intrigo nasce come attività correlata alla nuova partnership tra i parchi acquatici AquaVillage e Sammontana, che per comunicare l’iniziativa in rete ha scelto di puntare su un social game. Il risultato è un gioco divertente e rivolto al target più giovane, in un’ambientazione che richiama il SuperScivolo AcquaVillage. Nel gioco, disponibile in modalità single player, il giocatore deve aiutare il Gelataio Sammontana e la Mascotte AcquaVillage a raccogliere il maggior numero di gelati possibile. Ogni settimana verranno estratti i vincitori di ingressi gratuiti per i parchi AcquaVillage, mentre l’estrazione finale regala al vincitore una tessera speciale per un Open-Pass gratuito per tutta la stagione successiva per i parchi AcquaVillage.

Il gioco, al quale si accede direttamente dalla tab nella Pagina Facebook del Gelataio Sammontana, è disponibile anche sulla piattaforma della community Sammontana Friends. Un vero e proprio social game, che trae visibilità dalla popolarità della Pagina e allo stesso tempo la arricchisce di contenuti: grazie alla funzione “Invita un amico” e al “condividi i tuoi risultati in bacheca”, l’effetto viral è assicurato.