Il glamour del web incontra lo charme tattile della carta stampata per illustrare i mood dell’autunno inverno
Non solo web per Dirk Bikkembergs. Adacto realizza per il brand un lookbook cartaceo, concentrato dei migliori pezzi di stagione che materializza il concetto
di newsletter digitale. La Bikkembergs Newsletter è pensata come una rivista: agile, piacevolmente sfogliabile, sexy ma soprattutto comunicativa. La “rivista”
è destinata a diventare un appuntamento fisso, a cadenza bimestrale,
che l’azienda utilizzerà per comunicare con gli addetti ai lavori attraverso l’utilizzo delle immagini delle nuove collezioni, sempre dal forte appeal, sapientemente mixate a testi d’ispirazione, senza dimenticare mai i cavalli di battaglia del brand.
Un modo quasi retrò che però strizza l’occhio alla tecnologia, sicuramente d’impatto, per catalizzare l’attenzione degli amanti di Bikkembergs e far riassaporare il piacere del cartaceo in una grafica che si ispira totalmente
al design del sito corporate portando avanti il cambiamento di prospettiva
che da quest’anno caratterizza il brand: portare la comunicazione on line su tutti i materiali di comunicazione above e below the line per diventare beyond the line.