Adacto affiancherà Eurorama in un percorso progressivo di digitalizzazione dei propri canali di comunicazione, andando ad attivare e alimentare una serie di strumenti oggi fondamentali per interagire con i propri clienti e stakeholder.
Al cuore del progetto c''è l’ambizione di costruire una rete di relazioni “virtuose” con gli interlocutori dell'azienda, dando voce al brand Eurorama, ai suoi prodotti e alle sue azioni di comunicazione, nonché aprendosi al mondo del design, dell’architettura e del lifestyle contemporaneo.
In particolare verranno attivati i social network Facebook, Linkedin e Instagram, con a corredo una serie di newsletter personalizzate e un pacchetto di landing page mirate a dare visibilità ai prodotti e alle iniziative previste nei prossimi mesi.
Il progetto prenderà il via da ottobre 2019, con un primo flusso di iniziative e contenuti rivolto a stakeholder, rivenditori, architetti e interior designer, mentre per i mesi successivi si procederà verso l'attivazione di tutti i touch-point digitali necessari a raggiungere gli altri interlocutori dell’azienda.
A disposizone di Eurorama un team dedicato, composto da figure professionali con competenze eterogenee: esperti di Branding, UX designer, content creator, developer, photo & video editor, social media specialist e altre figure focalizzate sulla gestione day-by-day del progetto, in coerenza con l'Assetto variabile, ovvero l'approccio a team fluidi adottato dall'agenzia.