In occasione dei Mondiali 2014, Adacto ‘scende in campo’ a fianco di TotalErg
L'agenzia realizza un viral video per lanciare il Kit del Tifoso e sostenere la passione per gli Azzurri. Spiritoso e frizzante, il video mixa la passione per lo sport con gli aspetti più ironici del tifoso. I momenti di aggregazione che si creano durante le partite dei Mondiali si trasformano, come vuole l'ultima mania del web, in una sarabanda di selfie gioiosi e divertenti.
Un format fresco e coinvolgente capace di illustrare - attraverso un linguaggio dinamico e di impatto - un tifoso davvero social che si scatta dei selfie per poi condividerli sui propri profili con l'hashtag #selfiedeltifoso. Adacto aggiunge così una nuova storia alla digital communication TotalErg.
E amplia lo storytelling anche verso i temi più amati dagli italiani, come il calcio e i Mondiali. Il seeding sui social media è incentivato con meccaniche di rewarding: chi pubblica un selfie utilizzando gli elementi del Kit - un pallone da calcio, una trombetta, i colori della Bandiera Italiana per il viso e una Bandiera dell'Italia - accumula subito 100 punti bonus sulla carta digitale TotalErg.