L’agenzia si aggiudica la gara e realizza il nuovo bilancio navigabile 2015 della S.p.A. Rai.
Il Bilancio Interattivo 2015 di Rai Way è online e a firma Adacto. Full responsive e realizzato secondo i nuovi criteri di progettazione web, la versione digital del bilancio è entrata di fatto tra gli strumenti di comunicazione del marchio.
Da oggi gli stakeholder potranno interagire online in maniera immediata e veloce con highlights e key facts dell'anno di esercizio 2015, mantenendo comunque la possibilità di consultare e approfondire i dati grazie alle sezioni dedicate al download.
L’approccio storytelling seguito nella realizzazione del nuovo Bilancio navigabile rende parlanti i dati numerici e gli indicatori di performance economico-finanziaria raggiunti nel 2015, trasformando la preparazione del bilancio in un momento di comunicazione e di apertura dell’azienda verso il proprio mercato.
Un’apertura che conferma e rafforza il nuovo posizionamento di RAI Way sempre più orientata ad affermare il proprio ruolo di leadership nell’innovazione tecnologica, non solo all’interno del gruppo RAI ma soprattutto verso il mercato.