Con "Vinci da Campione", l'instant win arriva in radio, televisione e su mobile
Il Gruppo Rauch Bravo è uno dei principali global player nel settore beverage: leader nella produzione e nella distribuzione di succhi di frutta, drink al tè e concentrati, si presenta sul mercato italiano con i marchi di punta "Bravo" e "Nativa", ai quali seguono Happy Day, Ice Tea, Cafemio e Nativa Active.
Le bevande a base di frutta sono state al centro della promozione integrata multicanale “Vinci da Campione”, che il Gruppo ha scelto di affidare all’esperienza e alla creatività di Adacto nell’advertising on line. La promozione prevede tantissime occasioni di vincita, grazie ai codici presenti sul pack dei succhi di frutta Bravo e a una meccanica di gioco che regala a tutti anche tanto divertimento, proprio come accade nel mondo della competizione su due ruote del testimonial Marco Melandri.
La campagna promozionale coordinata da Opinion Leader è stata declinata su tutti i media: radio, televisione, web e mobile. Adacto ha curato la creatività e lo sviluppo del web site, insieme all'advergame e alle web applications. Inoltre ha realizzato l’intera campagna di advertising on line. I meccanismi di vincita sono stati integrati con A-Tono, che ha curato l’instant winning SMS/IVR, l’aggregazione e il delivery dei contenuti per il mobile.