La campagna di lancio della App TotalErg fa leva sui nuovi strumenti social
Dopo l’apertura dei profili Facebook TotalErg – Quelli che rottamano la carta e Twitter @Rottamalacarta, TotalErg con Adacto continua la promozione della App TotalErg con due importanti novità: il social game Racebook e le Facebook Offers. A poche settimane dal lancio dell’ ultima novità di casa Zuckerberg TotalErg è tra le prime aziende in Italia ad attivare questo servizio e che in poche ore ha portato più di 500 nuovi fan.
Racebook: è il gioco online che consente di vincere 1000 buoni carburanti da 2€, 100 sim ERG Mobile con 10 € di ricarica e un Samsung Galaxy S II ad estrazione finale. Un simpatico “gioco dell’oca” su Facebook: per giocare basta scegliere uno dei personaggi, tirare il dado e iniziare la corsa verso il traguardo. Una volta completata la corsa si ottiene un codice da giocare sulla App TotalErg che da la possibilità di vincere i numerosi premi in palio.
Facebook Offers: TotalErg lancia le proprie Facebook Offers, attestandosi come uno dei primi casi in Italia di utilizzo del nuovo strumento di couponing di Facebook. Le Offers offrono un valido strumento per generare engagement, accrescere la fidelizzazione dei propri clienti e rendere l’iniziativa virale, attraverso la pubblicazione di offerte esclusive, che veicolano sconti e promozioni. Una maniera nuova di acquisire clienti e condividere l’offerta, uno strumento che secondo le stime può essere in grado di aumentare del 50% la presenza degli utenti attivi all’interno della Pagina facendo leva sulla forza virale del “passaparola” tra gli amici. La prima campagna, valida fino al 15 aprile, permetterà di vincere doppi punti per i primi sei rifornimenti effettuati con carta digitale.