Finalmente e-commerce! Ma anche IDEAPIÙ e "#ilmomentodifare" rework
Quest’anno la primavera ha portato davvero tantissime novità in casa Leroy Merlin!
Innanzitutto da oggi è possibile acquistare una selezione di prodotti direttamente dal sito web. Adacto, al fianco di Leroy Merlin anche in questo importante traguardo, ha disegnato l’e-commerce, ripensando e curando l’intera navigazione di prodotto, dalla scelta all’acquisto, con schede e contenuti più ricchi e facili da utilizzare. Tra questi anche quelli che presentano le nuove collezioni decorazione, per ispirarsi, creare e rinfrescare la casa.
Nuova, e sempre firmata Adacto, è anche la sezione del sito dedicata a IDEAPIÙ, la fidelity che da carta si è trasformata in un vero e proprio programma che - oltre al risparmio - offre servizi e assistenza, tutti consultabili con pochi click...
Questa ventata di novità ha investito anche tutte le aree della comunicazione che chiamano a partecipare gli amanti del bricolage: un’edizione speciale dei "Corsi fai da te" per progettare e realizzare insieme uno spazio da vivere (ci si iscrive anche online!) e una nuova release del #ilmomentodifare, l’aggregatore creato da Adacto per raccogliere i contenuti postati dagli utenti sui social network con hashgtag dedicato. Il #ilmomentodifare, da oggi ancora più social, più ricco e tutto da esplorare, ospiterà anche il live blogging dei corsi: 8 tappe per scoprire in diretta che puoi farlo anche tu!