Il Gruppo Sammontana affida ad Adacto la digital property del marchio B2B-B2C.
Sammontana è gelato all’Italiana e.. molto di più! Con l’acquisizione del marchio Tre Marie Croissenterie si è arricchita l’offerta del Gruppo Sammontana per bar, locali e ristoranti: un posizionamento B2B che ha in realtà un forte impatto anche sull’audience B2C, cioè su tutti coloro che al bar gustano le tante delizie del catalogo Tre Marie.
Proprio questo switch tra una comunicazione business to business e un messaggio fruibile anche dall’open market è alla base del nuovo sito Tre Marie Croissenterie: il nuovo e raffinato look & feel, una UX immediata, l’uso di video, la cura delle immagini e i dettagli di prodotto sono tutti elementi che consentono sia al gestore del locale sia al cliente di fare esperienza diretta di un prodotto di qualità e di gusto.
Sviluppato sulla piattaforma Adobe AEM, il sito è caratterizzato da facilità di aggiornamento, ottimizzazione degli asset digitali, dalla possibilità di personalizzare i contenuti in base alle abitudini di navigazione dell’utente e, di base, da un’architettura estremamente SEO friendly.