Era il 2008 quando Leroy Merlin ha scelto noi per proporsi a livello competitivo anche nel mondo digitale. Siamo partiti curando il media planning sui più importanti siti dedicati al fai-da-te, i portali generalisti e gli strumenti di instant messanging per passare sempre più a una comunicazione di tipo integrato attraverso event site, social network, restyling del sito web, blog fino alla realizzazione della intranet aziendale dell’e-commerce
Affiancando Leroy Merlin sia nell’online che nell’offline, l’obiettivo è sempre stato quello di facilitare l’esperienza degli utenti attraverso la creazione di interazioni. Numerosi sono stati gli strumenti utilizzati per raggiungere lo scopo: dall'overlayer interattivo alle DEM, dall'event site alla gestione delle campagne promozionali e dal gaming on line alle app.
Un impegno reciproco non privo di riconoscimenti: la nostra agenzia, in nomination alla quattordicesima edizione dell’IKA, si è aggiudicata la corona d’alloro con due progetti realizzati per Leroy Merlin nelle categorie Green Communication e Siti Corporate.